Note

simbolo significato
r.e occhi rubino
p.e occhi pink
f.e occhi fuoco
d.e occhi Neri
AT alpaca carrier
TT texel carrier
SH sheltie carrier
ST satin carrier
HT himalayan carrier 
FW difetto di pelo              
PW Rosette in più
HF cresta di pelo
FO orecchie piegate
1.0  maschio
0.1 femmina

Condizioni

Tutte le nostre caviette vengono cedute non prima delle 4 settimane di età, e comunque al raggiungimento minimo dei 250/300 grammi di peso corporeo.

Le nostre caviette vengono cedute tutte con Attestato Genealogico .

I soggetti not for breeding, non avranno il certificato genealogico completo di tutti i dati:

__________________________________________________________

 

-Chi è interessato ad una nostra cavietta, può contattarci via mail o messaggio per sapere la disponibilità e comunque gradito un contatto telefonico. Risponderemo SOLO alle email e messaggi firmati.

- Non contattatemi via SMS, non rispondo agli sms, non contattatemi via whatsapp, non rispondo a whatsapp.

-Tutte le nostre caviette vengono cedute non prima delle 4 settimane di età, e comunque al raggiungimento minimo dei 250/300 grammi di peso corporeo.

- I soggetti ceduti da compagnia ( not for breeding) , non avranno il Attestato genealogico., ma solo un'attestato di provenienza del nostro allevamento.

-E' possibile prenotare un soggetto anche subito dopo la nascita e poi ritiralo quando è stato svezzato, per riservare  un soggetto è necessario il pagamento dello stesso entro 5 giorni dalla richiesta che venga tenuto riservato, dopo tale tempo se non è stato effettuato il versamento il soggetto verrà nuovamente ritenuto disponibile, senza nostro obbligo di nessun preavviso.

DSe per qualsiasi motivo, l'allevatore comunica che il soiggetto prenotato verrà consegnato in un tempo successivo ad eventuali accordi preesistenti, può essere sia per nostra gestione, che per il benessere del soggetto, e tale decisione è insindacabile e nel caso di rifiuto del ritiro in u n tempo successivo dall'acquirente, il pagamento effettuato per fermare il soggetto, verrà perso.

-Una volta chiesto di tenere riservato un soggetto, non è possibile cambiare il soggetto con un'altro, e nemmeno annullare la prenotazione, e se non si ritira il soggetto prenotato si perde la caparra.

-Non cediamo le nostre caviette a persone minorenni (  meno di 18 anni), salvo se accompagnati dai genitori. Le cavie vengono cedute solo ed esclusivamente a persone maggiorenni, i minori devono tassativamente essere accompagnati da persone maggiorenni che diano la loro autorizzazione  e che si prendano la responsabilità del benessere degli animali.

-L'accettare o meno una prenotazione è a nostro insindacabile giudizio, e nel caso vi sia un rifiuto da parte nostra nel prenotare o cedere una cavia,, non vi è assolutamente l'obbligo da parte nostra di motivare il rifiuto. 

-Le cavie devono venir ritirate presso l'allevamento, salvo i casi in cui si siano presi accordi per la spedizione, l'allevatore non è assolutamente obbligato a spostarsi personalmente per la consegna delle caviette.

-Le cavie devono venir ritirate al momento in cui sono disponibili e noi decidiamo che che sono pronte per la consegna , oppure al momento in cui l'allevatore ne richiede il ritiro ,  se il soggetto viene ritirato in un tempo successivo , senza accordi precisi , o non rispettando gli accordi  , si sarà tenuti alla corresponsione del mantenimento ( nella misura di 1,50 Euro al giorno per ogni singolo soggetto) a partire dal momento in cui è stata fatta la prenotazione fino al giorno stesso del ritiro. se non viene ritirato entro 5 giorni dal momento in cui è disponibile,( salvo diversi accordi, il soggetto torna ad essere disponibile e si perde la caparra, rimanendo in debito del costo sostenuto per il mantenimento). 

 

-Nel caso le cavie debbano viaggiare , le cavie viaggiano a rischio e pericolo di colui che le riceve, e tutti i costi sono a totale carico di colui che riceve.

-Nel caso di viaggi con personale specializzato o consegne da parte nostra, le cavie devono venir ritirate al momento che diventano disponibili,  e nel caso di impossibilità al ritiro al momento che viene predisposto il trasporto, si  perde ogni diritto sul soggetto e si perde la caparra. 

La date di consegna , viene da noi stabilita, e può subire anticipi o ritardi, senza che venga nulla reso, e secondo nostra disponibilità agli spostamenti. Nel caso di rifiuto al ritiro in un determinato luogo o data, l'acquirente è tenuto a venire a ritirare la cavia qui da noi corrispondendo euro 1,50 al giorno dal compimento del trentesimo giorno. trascorsi 5 giorni, la cavia se non viene ritirata, tornerà disponibile e il pagamento effettuato resterà definitivamente in nostre mani e nulla potrà venirci richiesto.

 

-Le cavie vengono cedute 1,1 oppure 1,0. ( salvo i casi in cui nella disponibilità di una determinata 0.1 sia specificato il contrario)

 

 

 

Disponibile vuol dire che è prenotabile

 

Opzione per...: vuol dire che è già stata chiesta ma deve avvenire ancora la conferma

 

Stand By: vuol dire che al momento non è disponibile, ma in futuro potrebbe essere ceduto, se non viene tenuto in allevamento

 

Riservato: vuol dire che è già stato prenotato e riservato, è solo in attesa di essere ritirato.